Librinnovando

LibrInnovando
Presa fra mille e più incombenze, finora ho completamente ignorato il fatto che domani è il 16 novembre. E il 16 novembre si tiene la 5a edizione di Librinnovando!
Un’occasione per approfondire, capire, conoscere e incontrare persone che stimo. Quest’anno poi è un po’ speciale per me: aprirà il convegno la Prof.ssa Paola Dubini, la donna che mi ha trasmesso la passione per l’editoria, che mi ha sopportata e supportata nel corso di 5 anni d’università.

E nel mio piccolo sono molto felice di poter dare un contributo. Mi trovate dalle 8.30 al banco delle registrazioni🙂

Per il resto della giornata sarò la pazza con le multiple in borsa… grazie all’idea di @iguanadan @FeltrinelliZoom e @LunaOrlandoG!

Il sito: Librinnovando.it
Twitter: @librinnovando e #librinnovando
Per chi domani non sarà a Milano, è possibile l’evento in diretta streaming su Letteratura.Rai.it.

Lascia un commento

