Caro Babbo Natale

Regali di NataleCaro Babbo Natale,

questo 2012 per me è stato davvero un anno intenso, fra alti altissimi e bassi decisamente bassi. E mi ritrovo con tanta voglia di fare, un po’ di paura e mille speranze ad affrontare il 2013.

Se però tu potessi darmi una mano, per un buon inizio… ecco qualche idea:

  • un lavoro nuovo: è la necessità più pressante, perché affitto e bollette vanno pagate, ma soprattutto perché vorrei buttarmi in una nuova sfida professionale, per mettere alla prova la mia passione per il mondo dell’editoria e del web-marketing (nel caso, dai un’occhiata al mio profilo su Linkedin);
  • più tempo per leggere e per concentrarmi su tutti i saggi con cui ho riempito il mio Nook;
  • più costanza nell’andar per monti, per arrivare ancora oltre quota 4.000;
  • e se proprio ci tieni… su Pinterest la mia Book Wish List!

Grazie di cuore dalla tua Pantofola!

Buon lavoro per te e buon Natale a tutti🙂

One comment

  1. Giorgia Banditori · dicembre 18, 2012

    Geniale….😉

Lascia un commento

